Appartamento

Ravenna

Via Mingaiola, 2

86mq

Superficie

3

Locali

2

Camere

2

Bagni

2

Piano

A4

Classe

rif.

824B5

Stato

In Costruzione

Vendita

295000

Descrizione

RIF. 824B5

Nuova iniziativa residenziale, Via Mingaiola, appartamenti e ville urbane residenziali di pregio.

In un comparto edilizio completamente riqualificato, nasce un prestigioso complesso residenziale composto da diverse tipologie abitative, frutto di un intervento di demolizione e ricostruzione che ha trasformato edifici storici in moderne soluzioni abitative.

Progetto

La progettazione architettonica è affidata a NUOVO STUDIO di Ravenna, atelier di fama nazionale e internazionale.

Caratteristiche
– Classe energetica A4: isolamento termico avanzato, eliminazione dei ponti termici, infissi in PVC estruso con tripla guarnizione e vetro camera;
– Impianto di riscaldamento a pavimento: pannelli radianti con tubazioni in materiale plastico su pannelli isolanti, per un calore uniforme e confortevole. Nei bagni sono previsti termo-arredi elettrici;
– Impianto di raffrescamento a split;
– Impianto fotovoltaico integrato;
– Design della luce: illuminazione esterna studiata per valorizzare le facciate, garantendo privacy e risalto architettonico.
– Comfort acustico e climatico ottimizzato per tutte le stagioni.
– Basso impatto ambientale e soluzioni innovative per il benessere abitativo.

Posizione strategica
Via Mingaiola, a soli 2 minuti a piedi da Via Cavour, sorge il complesso in una zona residenziale tranquilla e ben collegata, con tutti i principali servizi, negozi e mezzi pubblici facilmente raggiungibili.

Opportunità di investimento
Grazie alla posizione centrale, alla classe energetica A4 e all’elevato risparmio sui consumi, questi immobili rappresentano un’opportunità di investimento ad alto rendimento, in grado di generare una rendita costante e vantaggiosa nel tempo.

Detrazioni fiscali

Grazie all’intervento di demolizione e ricostruzione, è possibile usufruire di una detrazione fiscale fino al 50%, con un significativo beneficio economico per l’acquirente.

APPARTAMENTO AL SECONDO PIANO: L’abitazione si apre su un soggiorno con ampio angolo cottura, disimpegno, una camera matrimoniale con bagno con velux dedicato con box doccia, camera da letto singola e secondo bagno con box doccia.
Completa l’immobile una cantina ed un posto auto scoperto.

Ulteriori informazioni e planimetrie disponibili presso il nostro ufficio.

Caratteristiche

Riferimento

824B5

Classe Energetica

A4

Superficie

86mq

Locali

3

Camere da letto

2

Bagni

2

Piano

2

Tipologia

Appartamento

Contratto

Vendita

Stato immobile

In Costruzione

Altre informazioni

Richiedi informazioni per:

Appartamento

Ravenna

Via Mingaiola, 2

rif. 824B5

"*" indica i campi obbligatori

Possiamo aiutarti?

Contattaci per maggiori informazioni, se hai bisogno di aiuto o per qualsiasi richiesta

Scopri quanto vale
oggi la tua Proprietà

Diamo il giusto valore al tuo immobile.
Poche domande guidate e ti ricontatteremo al più presto.

Scarica la nostra APP

Strumento indispensabile per la vendita della tua proprietà
o per la ricerca della tua nuova casa.