Casa

Villanova di Bagnacavallo

Via Aguta, 97

492mq

Superficie

6

Locali

3

Camere

1

Bagni

+Liv

Piano

G

Classe

rif.

652

Stato

Usato da Ristrutturare

Vendita

109000

Descrizione

Rif. 652

Villanova di Bagnacavallo, Via Aguta Inferiore: casolare in stile rustico con servizi e giardino, da ristrutturare per intero al piano terra e parzialmente al piano primo.

Villanova di Bagnacavallo, casolare tipico delle campagne romagnole così composto:
al piano terra ingresso in ampio atrio con scala in muratura per accesso al piano primo, alla nostra destra vi sono due ambienti, un soggiorno ed una camera con wc a seguire alla nostra sinistra tinello con cucinotto, sul retro scopriamo una grandissima cantina con un ingresso carrabile ed una porta finestra che affaccia sul giardino retrostante. La cantina ha le medesime dimensioni della parte anteriore dell’edificio, grandissima. Sul lato sinistro della casa, oltrepassando il cucinotto una porta ci conduce alla stalla con il caratteristico soffitto a volte e le colonne in muratura, dotata di due accessi uno sul fronte della casa ed uno sul retro.
Salita la prima rampa di scale, dal pianerottolo una porta ci conduce al retro dell’abitazione dove troviamo due giganteschi ambienti con travi a vista e, sopra la stalla un locale ad uso magazzino dalle medesime dimensioni della stalla stessa, sempre con travi a vista, tutto da ristrutturare.
Si sale l’ultima rampa di scale ed alla nostra destra ci accoglie un grande soggiorno con cucina a vista, molto luminoso, con due finestre che si affacciano sulla corte anteriore della casa.
Alla nostra sinistra disimpegno notte con bagno non finestrato e box doccia, camera singola, e camera matrimoniale, posizionata sull’angolo della casa, molto luminosa data la presenza di due finestre. Tutti questi ambienti sono ristrutturati.
Dalla camera da letto matrimoniale, tramite una doppia porta, si accende ad una stanza, grandissima, non ristrutturata, con la presenza di un vecchio bagno da ristrutturare anch’esso.

Completano l’immobile una corte di oltre 1.000 mq., una tettoia per ricovero attrezzi agricoli ed un porticato con colonne sul retro della stalla.

Ideale per realizzare una struttura ricettiva o di ristorazione oppure per creare una residenza per famiglie numerose e per chi ama la tranquillità delle campagne romagnole con tutti i servizi a portata di mano (siamo vicinissimi a Mezzano).

Classe energetica “G” EPgl,nren=245,48 kWh/m2*anno

Ulteriori informazioni e planimetrie in ufficio.

Caratteristiche

Riferimento

652

Classe Energetica

G

Superficie

492mq

Locali

6

Camere da letto

3

Bagni

1

Piano

+Liv

Tipologia

Casa

Contratto

Vendita

Stato immobile

Usato da Ristrutturare

Altre informazioni

Richiedi informazioni per:

Casa

Villanova di Bagnacavallo

Via Aguta, 97

rif. 652

"*" indica i campi obbligatori

Possiamo aiutarti?

Contattaci per maggiori informazioni, se hai bisogno di aiuto o per qualsiasi richiesta

Scopri quanto vale
oggi la tua Proprietà

Diamo il giusto valore al tuo immobile.
Poche domande guidate e ti ricontatteremo al più presto.

Scarica la nostra APP

Strumento indispensabile per la vendita della tua proprietà
o per la ricerca della tua nuova casa.